Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
La domanda di prenotazione della sala può essere inoltrata, al fine di verificarne la disponibilità, ma è necessario contattare preventivamente l'Ufficio di Stato Civile, telefonando nei seguenti giorni ed orari:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 12.00 alle 14.00, martedì e giovedì dalle 13.30 alle 15.30 al centralino al numero 01191151 selezionando prima 3 Anagrafe/Stato Civile e poi 2 Stato Civile
Domanda di prenotazione di una sala comunale per la celebrazione di matrimoni o unioni civili
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.