Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
In Comune di Chivasso …
La domanda di patrocinio, indirizzata al Sindaco, dovrà illustrare le finalità del progetto e indicare quanto utile a motivare la richiesta. L'Ufficio di Segreteria del Sindaco, provvede a registrare la domanda di patrocinio e a trasmetterla all’Assessorato competente che procederà all’istruttoria della stessa. Al termine della fase istruttoria, acquisito il parere dell’Assessore competente, la richiesta di patrocinio sarà portata all’attenzione della Giunta Comunale che deciderà in merito.
L'atto con cui si concede o si nega il patrocinio è adottato dal Sindaco.
I termini per il rilascio dell'autorizzazione decorrono dalla presentazione della richiesta e vengono sospesi in caso di richiesta di integrazioni da parte dell'ufficio competente all'istruttoria del patrocinio (art.2, co.7 Legge 241/1990) e fino alla presentazione dell'integrazione.