Accesso a videoregistrazioni degli impianti di videosorveglianza del Comune di Chivasso

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di accesso a videoregistrazioni degli impianti di videosorveglianza del Comune di Chivasso

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di accesso a videoregistrazioni degli impianti di videosorveglianza del Comune di Chivasso
Copia del documento d'identità

Costi

Sono inoltre previste, in fase di consultazione, spese di ricerca, estrazione, lavorazione e duplicazione, per ogni frazione da 1 a 30 minuti di filmato inserito nella richiesta, pari a 15,00 €.

Quest'ultimo importo è da versare tramite pagamento atteso (Avviso di pagamento), che viene generato dall'ufficio e trasmesso al richiedente successivamente all'invio della domanda.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente l'accesso a videoregistrazioni degli impianti di videosorveglianza del Comune di Chivasso.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Polizia
Categorie:
  • Giustizia e sicurezza pubblica
Ultimo aggiornamento: 13/11/2024 14:30.01